Ospedali e incendi

10 novembre 2011 - news

Ospedali e incendi

Il prossimo venerdì 18 novembre è stato organizzato da AiCARR un importante seminario presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI) dedicato alla tematica “Controllo, gestione e sicurezza antincendio negli ospedali”.

Il programma seminariale evidenzierà in prima istanza i fabbisogni dell’azienda ospedaliera a partire dall’esigenza primaria, quella di natura sanitaria: l’ospedale è innanzitutto il “processo per la guarigione dei malati”. In quest’ottica non si può non sottolineare che anche il risparmio energetico rappresenta in senso allargato un patrimonio ai fini della salute pubblica e che è provata una diretta corrispondenza fra alta tecnologia e miglior esito delle cure.

Fare clic qui per scaricare la locandina del seminario

Le norme tecniche per le micro e piccole imprese: firmata convenzione UNI, CNA, CONFARTIGIANATO

Le norme tecniche per le micro e piccole imprese: firmata convenzione UNI, CNA, CONFARTIGIANATO

29 luglio 2016 - news

Siglata il 21 luglio scorso, una convenzione sperimentale tra UNI, CONFARTIGIANATO e CNA per facilitare l’accesso alle norme tecniche per le imprese artigiane. L’accordo prevede per le imprese associate la possibilità di consultare online (24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, da qualsiasi dispositivo collegato a internet) a condizioni agevolate, i testi integrali della raccolta completa delle norme…
Res Nova e SAMSIC: “serviamo l’Europa con passione e professionalità”

Res Nova e SAMSIC: “serviamo l’Europa con passione e professionalità”

28 luglio 2016 - facility management

Res Nova S.p.A. svolge la propria attività nel panorama dei servizi di Facility & Energy Management, offrendo la gestione completa di tutti i servizi necessari al funzionamento di un’azienda, a qualsiasi settore appartenga, integrandosi nei processi produttivi e nel core business dei propri Clienti. Nell’azienda sono presenti 3 divisioni: i servizi generali, le manutenzioni impiantistiche e l’efficienza energetica. Tutte le…
Le novità Ica System: filo diretto con il futuro

Le novità Ica System: filo diretto con il futuro

27 luglio 2016 - imprese & dealers

Grande successo, il 7 luglio a Bergamo (Wintergarden hotel), per l’evento “The future is now!”, roadshow organizzato dal Gruppo Ica System per presentare a collaboratori, clienti e stampa del settore le sue innumerevoli novità. Un esempio tangibile è il robot lavapavimenti RA 660 Navi di Cleanifix, vincitore dell’Innovation Award all’ultimo Issa Interclean di Amsterdam e commercializzato in Italia proprio da…
Testate