news

Ospedali e incendi

Ospedali e incendi

10 novembre 2011

Il prossimo venerdì 18 novembre è stato organizzato da AiCARR un importante seminario presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI) dedicato alla tematica “Controllo, gestione e sicurezza antincendio negli ospedali”.

Il programma seminariale evidenzierà in prima istanza i fabbisogni dell’azienda ospedaliera a partire dall’esigenza primaria, quella di natura sanitaria: l’ospedale è innanzitutto il “processo per la guarigione dei malati”. In quest’ottica non si può non sottolineare che anche il risparmio energetico rappresenta in senso allargato un patrimonio ai fini della salute pubblica e che è provata una diretta corrispondenza fra alta tecnologia e miglior esito delle cure.

Fare clic qui per scaricare la locandina del seminario

Tags: , , , ,


Expo Detergo International pronta a stupire con un’offerta merceologica completa

Expo Detergo International pronta a stupire con un’offerta merceologica completa

È ormai alle porte l’appuntamento con EXPOdetergo International la manifestazione dedicata a macchine, tecnologie, prodotti e servizi per lavanderia, stireria e pulizia del tessile, in programma dal 3 al 6 ottobre 2014 a Fiera Milano (Rho). Con 253 aziende da…

hotel & catering >>
Maurizio Genesini eletto nuovo presidente di Assosistema

Maurizio Genesini eletto nuovo presidente di Assosistema

È Maurizio Genesini il nuovo Presidente che guiderà il prossimo biennio di Assosistema. Lo ha eletto il 21 luglio scorso a Roma l’Assemblea dei Soci dell’Associazione.
“Accolgo con piacere e ringrazio tutti voi per il sostegno dimostrato alla mia nomina.…

imprese & dealers >>
Comuni ricicloni 2014: l’Italia verso ‘rifiuti free’

Comuni ricicloni 2014: l’Italia verso ‘rifiuti free’

Consegnati  i premi della XXI edizione di “Comuni Ricicloni”: sono 1.328 i campioni nella raccolta differenziata dei rifiuti, il 16 per cento dei comuni d’Italia per un totale di 7,8 milioni di cittadini che hanno detto addio al cassonetto, pari…

igiene urbana >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi