news

Ospedali e incendi

Ospedali e incendi

10 novembre 2011

Il prossimo venerdì 18 novembre è stato organizzato da AiCARR un importante seminario presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI) dedicato alla tematica “Controllo, gestione e sicurezza antincendio negli ospedali”.

Il programma seminariale evidenzierà in prima istanza i fabbisogni dell’azienda ospedaliera a partire dall’esigenza primaria, quella di natura sanitaria: l’ospedale è innanzitutto il “processo per la guarigione dei malati”. In quest’ottica non si può non sottolineare che anche il risparmio energetico rappresenta in senso allargato un patrimonio ai fini della salute pubblica e che è provata una diretta corrispondenza fra alta tecnologia e miglior esito delle cure.

Fare clic qui per scaricare la locandina del seminario

Tags: , , , ,


La “prima” di ISSA/INTERCLEAN a Istanbul

La “prima” di ISSA/INTERCLEAN a Istanbul

Macchine, carta, prodotti chimici, sanificazione ospedaliera e sostenibilità sono i cinque fattori chiave di questa manifestazione biennale che si svolgerà a Istanbul dal 25 al 27 settembre. Con il patrocinio di TESHIAD (Associazione turca della pulizia professionale) e organizzata da…

imprese & dealers >>

Kärcher Italia, 40 anni in grande stile

Kärcher Italia non poteva festeggiarli meglio, i suoi primi 40 anni! E’ già passato qualche giorno ma ce l’abbiamo ancora in mente, la musica di Paolo Tomelleri e della sua Swing Band che ha fatto da colonna sonora al delizioso…

imprese & dealers >>
Torna dal 5 all´8 novembre Ecomondo

Torna dal 5 all´8 novembre Ecomondo

Da mercoledì 5 a sabato 8 novembre prossimi, Rimini Fiera alzerà il sipario sulla 18esima edizione della fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile. Nelle quattro giornate sono attesi 100mila operatori da tutto il mondo,…

igiene urbana >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it