Ospedali e incendi

10 novembre 2011 - news

Ospedali e incendi

Il prossimo venerdì 18 novembre è stato organizzato da AiCARR un importante seminario presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI) dedicato alla tematica “Controllo, gestione e sicurezza antincendio negli ospedali”.

Il programma seminariale evidenzierà in prima istanza i fabbisogni dell’azienda ospedaliera a partire dall’esigenza primaria, quella di natura sanitaria: l’ospedale è innanzitutto il “processo per la guarigione dei malati”. In quest’ottica non si può non sottolineare che anche il risparmio energetico rappresenta in senso allargato un patrimonio ai fini della salute pubblica e che è provata una diretta corrispondenza fra alta tecnologia e miglior esito delle cure.

Fare clic qui per scaricare la locandina del seminario

Roberto Olivi confermato alla guida di Coopservice

Roberto Olivi confermato alla guida di Coopservice

01 luglio 2016 - imprese & dealers

Roberto Olivi, 55 anni, è stato confermato presidente di Coopservice. Lo ha deliberato il Cda della cooperativa che si è riunito a margine dell’Assemblea dei soci, convocata il 25 giugno scorso a Reggio Emilia, per l’approvazione del bilancio. Olivi ricopre la carica di presidente di Coopservice dal 2010, dal 2015 è anche presidente di Servizi Italia, società controllata da Coopservice…
Diversey Care amplia la gamma di prodotti ecologici SURE™

Diversey Care amplia la gamma di prodotti ecologici SURE™

30 giugno 2016 - hotel & catering

  La divisione Diversey Care di Sealed Air ha annunciato l’estensione di SURE™, la gamma di prodotti a base di materie prime ricavate da fonti vegetali e biodegradabili al 100%,  la soluzione professionale ideale per la pulizia e l’igiene nel mondo dell’ospitalità alberghiera. Recentemente è stato introdotto un formato in cartuccia da 800ml per i prodotti ecologici della SURE per…
Grazie Natural di Lucart  per il FAI

Grazie Natural di Lucart per il FAI

29 giugno 2016 - industria & gdo

Si è inaugurata ufficialmente il 23 giugno scorso l’area naturalistica di Punta Mesco a Levanto (SP) anche grazie al supporto di Grazie Natural, la carta 100% ecologica ottenuta dal riciclo dei cartoni per bevande tipo Tetra Pak®, che ha contribuito a risanare 45 ettari di terreno aiutando il FAI – Fondo Ambiente Italiano a recuperare l’area naturalistica alle porte delle…
Testate