Ospedali e incendi

10 novembre 2011 - news

Ospedali e incendi

Il prossimo venerdì 18 novembre è stato organizzato da AiCARR un importante seminario presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI) dedicato alla tematica “Controllo, gestione e sicurezza antincendio negli ospedali”.

Il programma seminariale evidenzierà in prima istanza i fabbisogni dell’azienda ospedaliera a partire dall’esigenza primaria, quella di natura sanitaria: l’ospedale è innanzitutto il “processo per la guarigione dei malati”. In quest’ottica non si può non sottolineare che anche il risparmio energetico rappresenta in senso allargato un patrimonio ai fini della salute pubblica e che è provata una diretta corrispondenza fra alta tecnologia e miglior esito delle cure.

Fare clic qui per scaricare la locandina del seminario

Incendio Cleprin, ennesima minaccia alla legalità: “Non riuscirete a mandare in fumo un sogno”

Incendio Cleprin, ennesima minaccia alla legalità: “Non riuscirete a mandare in fumo un sogno”

28 luglio 2015 - imprese & dealers

Non avremmo mai voluto parlarne di nuovo, ma purtroppo l’illegalità ha colpito ancora. Lo scorso 24 luglio, proprio mentre l’amministratore Antonio Picascia interveniva a un convegno sulla lotta alle mafie, la Cleprin è stata devastata da un incendio che, con ogni probabilità, è di natura dolosa. Nel numero di maggio di GSA abbiamo raccontato ampiamente la storia di questo imprenditore…
L’appello social di Gassman:”Armiamoci di scopa e ripuliamo Roma”

L’appello social di Gassman:”Armiamoci di scopa e ripuliamo Roma”

28 luglio 2015 - igiene urbana

Dopo la prima pagina del New York Times che ritraeva i cumuli di rifiuti per le strade della Capitale, le immagini del degrado continuano a fare il giro del mondo. Il popolare attore Alessandro Gassman ha pensato di lanciare un appello via social network ai romani: “Roma sono io. Armiamoci di scopa, raccoglitore e busta per la mondezza e ripuliamo…
Testate