HomesanitàIl DEC (Direttore dell’Esecuzione del Contratto) in ambito Sanitario

Il DEC (Direttore dell’Esecuzione del Contratto) in ambito Sanitario

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi il prossimo 21 maggio a Bologna, in occasione della manifestazione Exposanità (Bologna Fiera), presenterà la sua proposta di attività formative riguardanti il DEC (Direttore dell’Esecuzione del Contratto) in ambito Sanitario.

Si tratta di un incontro in partnership con ANMDO, l’associazione dei medici di direzione ospedaliera, per supportare l’importante ruolo ricoperto dai DEC al fine di una buona gestione del contratto riguardante i servizi esternalizzati. L’iniziativa è rivolta non solo al personale Ospedaliero ma altresì a quello delle imprese di servizi e alle imprese fornitrici di prodotti e attrezzature e ogni altra figura di enti terzi preposti ad attività riguardanti la gestione del contratto di servizi.

L’evento, preceduto dall’Assemblea dei Soci della Scuola Nazionale Servizi, inizierà alle ore 11.15 con il seguente programma:

– Introduzione di G. Finzi (Anmdo)

– Presentazione del progetto formativo: A. Ferri , G. De Togni , M. Brugnoletti

-Discussione con i portatori di interesse e con il pubblico (hanno dato la loro adesione rappresentanti di Siais, Fare e Aziende ospedaliere)

L’incontro si terrà presso la sala Puccini – pad. 25 della Fiera di Bologna ( Vedi mappa allegata ) http://www.senaf.it/Expo-Sanita/107

Per partecipare gratuitamente all’iniziativa  confermare entro il giorno 16 maggio per procedere alla richiesta dell’accredito per gli ingressi in fiera.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa:  info@scuolanazionaleservizi.it

Fare clic per scaricare la piantina di Exposanità

 

CONTENUTI SUGGERITI