HomesanitàForum Risk Management in Sanità

Forum Risk Management in Sanità

La manifestazione è quest’anno in programma dal 24 al 27 Novembre, sempre al Centro congressi di Arezzo, ed è una rassegna di appuntamenti nazionali e internazionali su tecnologie e buone pratiche applicate al tema della sicurezza in ambito sanitario. Gli eventi di Forum Risk sono momenti di incontro e di discussione sui temi dell’innovazione (organizzativa-gestionale, tecnologica, innovazione dei percorsi diagnostico-terapeutici), del riordino del sistema sanitario (come garantire sostenibilità economica e accesso alle cure per tutti i cittadini), della responsabilità professionale dei professionisti del settore.

Tutti gli appuntamenti di Forum Risk Management in Sanità sono il luogo per ridefinire i confini tra livelli di assistenza, sostenibilità economica e riequilibrio tra i sistemi sanitari, con l’obiettivo di indicare percorsi di cura e assistenza sicuri e di qualità, stimolando efficienza e risparmio laddove possibile.

La rassegna è l’occasione per approfondire le tematiche di maggior rilievo sociale ed economico e per sintetizzare, con un programma denso di avvenimenti –convegni -workhop, argomenti e tesi utili al rinnovamento del Sistema Sanitario e dei servizi ad esso correlati. La nostra casa editrice Edicom è presente con le riviste del comparto sanitario e vi aspetta numerosi al Corner C 3.

www.forumriskmanagement.it

CLICCA PER LEGGERE IL PROGRAMMA

CONTENUTI SUGGERITI