HomesanitàExpo Detergo International pronta a stupire con un’offerta merceologica completa

Expo Detergo International pronta a stupire con un’offerta merceologica completa

È ormai alle porte l’appuntamento con EXPOdetergo International la manifestazione dedicata a macchine, tecnologie, prodotti e servizi per lavanderia, stireria e pulizia del tessile, in programma dal 3 al 6 ottobre 2014 a Fiera Milano (Rho). Con 253 aziende da 21 Paesi e 15.840 metri quadrati occupati fino ad ora, si conferma punto di riferimento mondiale del settore con oltre un terzo degli espositori provenienti dall’estero.

Un’ offerta innovativa e varia

L’innovazione sarà la principale caratteristica di tutti i prodotti presentati, con le migliori proposte tecnologiche per il lavaggio a secco, settore la cui eccellenza produttiva è “tutta italiana”, ma anche per il lavaggio ad acqua, grazie all’offerta dei maggiori player internazionali specializzati.

Non mancheranno le proposte della stireria e tutte le eccellenze di filiera, dai detergenti professionali alle macchine per confezionamento e imballaggio, fino alle proposte del tessile – bedding e tovagliato – e ai veicoli commerciali utilizzati per lo spostamento delle merci o la consegna ai grandi utenti finali, dal mondo ospedaliero all’hotellerie.

Una vetrina completa e ricca, a disposizione degli operatori provenienti dall’Italia e dall’estero, in cui saranno rappresentate tutte le fasi del trattamento: dal trasporto e stoccaggio degli abiti e dei prodotti tessili sporchi alla selezione dei trattamenti, fino al lavaggio, alla stiratura e all’impacchettamento per la consegna finale.

Da compatte lavatrici industriali a grandi linee di trattamento completamente automatizzate, in manifestazione sarà possibile individuare le migliori soluzioni per ogni settore e scoprire i vantaggi di innovare in questo campo, grazie ad un’ampia scelta di servizi e tecnologie.

 

Gli eventi formativi per i professionisti del pulito

Partner di rilievo nazionale e internazionale e tutti i temi più importanti per il settore: sono questi i principali ingredienti della ricetta formativa di EXPOdetergo International, che metterà a disposizione di tutti i visitatori un ricco programma di incontri e iniziative.

 

Il risparmio energetico e le buone prassi saranno protagoniste di EXPOdetergo International che promuoverà le iniziative del settore volte a creare i presupposti per una reale tutela ambientale. In questo senso nasce la campagna di sensibilizzazione “NOTATE LA DIFFERENZA?” che Assofornitori ed EXPOdetergo International portano avanti da tempo e che troverà il suo culmine durante la prossima edizione della manifestazione.All’interno dello spazio espositivo delle tavole imbandite offriranno infatti agli operatori professionali dell’HO.RE.CA l’occasione di toccare con mano i vantaggi dell’uso del tovagliato. Dalla maggiore cura e qualità del servizio, fino a vantaggi meno immediatamente percepibili, ma fondamentali per i ristoratori e il loro ritorno di business, quali il minor impatto ambientale e il conseguente risparmio.

E’ attiva sul sito della manifestazione www.expodetergo.com la preregistrazione per i visitatori professionali, che consente di ricevere direttamente sulla propria casella e-mail il titolo di accesso.

CONTENUTI SUGGERITI