HomesanitàASSOSISTEMA elegge il nuovo presidente

ASSOSISTEMA elegge il nuovo presidente

L’Assemblea di Assosistema – unico rappresentante di categoria delle imprese operanti nel comparto dei servizi tessili, di sterilizzazione e fabbricazione dei dispositivi medici sterili – ha eletto il 31 maggio scorso a Roma Maximilien Frank Eusepi nuovo Presidente dell’Associazione.

Il neo Presidente, il cui mandato avrà durata triennale, subentra nell’incarico ad Alessandro Trapani, che ha presieduto l’Associazione da dicembre 2009 ad oggi.

Maximilien Frank Eusepi, 57 anni, è nato a Cavaillon, in Francia, ma vive e lavora in Italia. Attualmente è il Direttore di Area per il centro-sud Italia di Servizi Ospedalieri Spa (azienda del Gruppo Manutencoop), che opera nel settore dei servizi alberghieri in ambito ospedaliero-sanitario.

In precedenza, Eusepi ha ricoperto il ruolo di Direttore della filiale centro-sud della Dussmann Service, multinazionale nel settore dei servizi alle comunità e, nel 2001, è entrato in Servizi Ospedalieri in qualità di Direttore Promozione e Sviluppo Commerciale per il centro-sud Italia, assumendo successivamente anche la direzione della sede operativa di Teramo.

Dal 2006 è stato Responsabile Sviluppo per il centro-sud Italia di Manutencoop Facility Management, per poi rientrare in Servizi Ospedalieri nel 2009 in qualità di Direttore Area centro-sud Italia.

CONTENUTI SUGGERITI