HomesanitàA.I.I.S.A.: dal 15 al 18 Febbraio, il Convegno annuale ANAM a...

A.I.I.S.A.: dal 15 al 18 Febbraio, il Convegno annuale ANAM a Bari

La A.I.I.S.A.(Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici) organizza dal 15 al 18 febbraio 2011 presso lo Sheraton Nicolaus Hotel & Conference Center di Bari la terza edizione del Convegno ANAM (Aiisa Nadca Annual Meeting): l’inizio dell’evento è previsto per martedì 15 alle 9.00 in cui si terrà l’undicesima sessione di esami per la qualifica professionale di ASCS e l’Assemblea Ordinaria per i Soci. Un meeting aperto a coloro che sono interessati alle tematiche sulla pulizia e alla sanificazione dei circuiti aeraulici.
Le relazioni congressuali, infatti, tratteranno argomenti relativi a questo campo di attività professionale: verranno affrontate tematiche legislative e normative sia a livello europeo che nazionale e regionale. Inoltre, saranno messi in evidenza gli aspetti procedurali e di sicurezza delle attività di cantiere nonché gli studi più aggiornati sulle tematiche scientifiche e sui materiali coinvolti nelle attività di manutenzione e pulizia degli impianti. Per ulteriori informazioni consultare il programma dei lavori al seguente link:http://www.aiisa.it/Anam_presentazione.html
Nell’ambito della Manifestazione è previsto uno spazio espositivo destinato alle Aziende del settore (attrezzature e strumentazione).

www.aiisa.it

CONTENUTI SUGGERITI