Homesanità9 Forum Risk Management in Sanità

9 Forum Risk Management in Sanità

Dal 25 al 28 novembre ha luogo ad Arezzo il 9 Forum Risk Management in Sanità, una rassegna di appuntamenti nazionali ed internazionali, meeting,workshop ed expo sulle tecnologie applicate alla sicurezza del paziente. Il Forum si tiene quest’anno dopo l’approvazione del Nuovo Patto della Salute che sarà al centro del dibattito del forum: lo strumento per ridefinire i confini tra livelli di assistenza da garantire a tutti i cittadini, sostenibilità economica e riequilibrio tra i sistemi sanitari delle Regioni.
Il nono Forum ha intenzione di stimolare nei diversi campi percorsi innovativi, con l’obiettivo di garantire percorsi di cura e assistenza sicuri e di qualità e di stimolare efficienza e risparmi laddove possibile.
Segnaliamo, nel vastissimo programma di queste quattro giornate, un importante seminario per le aziende del nostro settore:” Lo scenario degli appalti pubblici di forniture e servizi in sanità, alla luce delle nuove direttive europee e nell’ottica della partnership pubblico- privato. Il seminario è a numero chiuso e avrà luogo il 28 novembre sempre al Centro Congressi di Arezzo. La nostra casa editrice è presente alla manifestazione con uno stand nella collettiva. Vi aspettiamo numerosi!

CONTENUTI SUGGERITI