Homeindustria & gdoPer HostMilano numeri da record con oltre 1.800 aziende confermate

Per HostMilano numeri da record con oltre 1.800 aziende confermate

E’ iniziato il conto alla rovescia per la 40esima edizione di HostMilano che, a fieramilano da venerdì 20 a martedì 24 ottobre, celebrerà l’appuntamento con la manifestazione leader mondiale per le filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie.

A distanza di poco meno di cinque mesi dal taglio del nastro, i numeri di HostMilano – International Hospitality Exhibition parlano già di un successo rispetto alla passata edizione: ad oggi 1.824 aziende hanno confermato la propria presenza, di cui 1.092 italiane (59,9%) e 732 estere (40,1%).

Il carattere sempre più internazionale di HostMilano, che vedrà ai nastri di partenza aziende in rappresentanza di 55. Per quanto riguarda la tipologia merceologica delle aziende, il macrosettore Ristorazione professionale e Pane Pizza Pasta ‘pesa’ per il 45,7%, ed è anche il più rappresentato con 729 partecipanti.

La 40esima edizione HostMilano – International Hospitality Exhibition non è stata però pensata solo per essere un’occasione di business in tutti i campi dell’Ho.Re.Ca, ma è anche un luogo dove formarsi e informarsi. Oltre ai meeting professionali veri e propri, non mancherà infatti un elevato numero di appuntamenti, tra workshop, incontri di formazione, tavole rotonde e show-cooking.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili su:

www.host.fieramilano.it, @HostMilano, #Host2017.

 

 

CONTENUTI SUGGERITI