Homeimprese & dealersIncontri con le imprese: Coopservice si presenta ai giovani laureati

Incontri con le imprese: Coopservice si presenta ai giovani laureati

Mercoledì 28 febbraio 2018 si terrà il secondo incontro dell’iniziativa “Incontri con le imprese” promossa dall’ Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement insieme ad Er-Go (Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna).

L’iniziativa prevede eventi che offrono a studenti, laureandi e neolaureati la possibilità di consegnare il proprio Curriculum Vitae direttamente nelle mani dei selezionatori delle aziende partecipanti e di svolgere brevi colloqui di lavoro con l’obiettivo di ridurre il divario tra università e mondo del lavoro, facilitando gli studenti nell’incontro con solide aziende del territorio, e dando alle aziende la possibilità di selezionare giovani promettenti.

Coopservice sarà presente per incontrare i candidati interessati con una postazione presso la Residenza Universitaria S. Filippo Neri, in via Sant’Orsola 52 a Modena, mercoledì 28 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 17.30.I candidati possono iscriversi agli incontri tramite il portale dedicato UNIMORE , ed è consigliabile portare un CV in formato cartaceo, oltre ad una copia salvata su dispositivo USB.

Per maggiori info visitate la nuova area Lavora Con Noi del sito Coopservice.

CONTENUTI SUGGERITI