Homehotel & cateringDiversey Care amplia la gamma di prodotti ecologici SURE™

Diversey Care amplia la gamma di prodotti ecologici SURE™

 

La divisione Diversey Care di Sealed Air ha annunciato l’estensione di SURE™, la gamma di prodotti a base di materie prime ricavate da fonti vegetali e biodegradabili al 100%,  la soluzione professionale ideale per la pulizia e l’igiene nel mondo dell’ospitalità alberghiera. Recentemente è stato introdotto un formato in cartuccia da 800ml per i prodotti ecologici della SURE per l’igiene della mani, prodotti ideali per il settore alberghiero. Questi nuovi prodotti SURE appena introdotti sono utilizzabili con il dispenser Soft Care Line di Diversey Care, un dispenser igienico e dal design elegante. Investire in prodotti per l’igiene personale biodegradabili al 100% sta diventando una priorità coerente per tutti i responsabili del settore alberghiero, dato che un numero crescente di ospiti è alla ricerca di alternative ecologiche quando viaggia.

Secondo un recente sondaggio chiamato TripBarometer® effettuato da TripAdvisor* e svolto fra i viaggiatori, si stima che l’81% dei viaggiatori apprezza l’approccio sostenibile degli alberghi che frequenta, secondo lo studio Eco-business**, il 95% dei viaggiatori business intervistati ritiene che il settore alberghiero debba intraprendere azioni volte a salvaguardare l’ambiente.

Tutti i quattro i prodotti SURE™ per l’igiene delle mani sono disponibili nel formato da 800ml a partire dal mese di giugno. I prodotti sono i seguenti:

–     SURE™ Antibac Hand Wash Free – detergente lavamani antibatterico privo di profumo e colorante, questo prodotto viene usato nelle aree di preparazione degli alimenti e ovunque l’igiene delle mani sia fondamentale, garantendo al contempo i più alti standard disinfettanti

–     SURE™ Antibac Hand Wash – detergente lavamani antibatterico con una profumazione neutra, testato intensamente nel settore della ristorazione per assicurare che la qualità degli alimenti sia mantenuta, fornendo allo stesso tempo i più elevati standard disinfettanti

–     SURE™ Hand Wash Free – detergente lavamani delicato privo di profumo, efficace per detergere la pelle

–     SURE™ Hand Wash – detergente lavamani profumato, efficace per detergere la pelle

Ilham Kadri, Presidente di Diversey Care, ha commentato il lancio: “Molti professionisti del settore alberghiero e molti ospiti hanno come preconcetto che le scelte ecosostenibili costino care. Ma non potrebbero essere più lontani dalla verità. Adottando cambiamenti minimi, come investire in SURE™, si può preservare l’ambiente, e al contempo proteggere il proprio marchio, i propri dipendenti e i propri ospiti e si opta per una scelta economicamente sostenibile. Siamo SICURI (SURE™ in inglese – NDT) che le scelte ecocompatibili ripagano!

 

Diversey Care è una divisione di Sealed Air Corp., azienda leader nel settore della sicurezza degli amlienti, igiene degli ambienti e protezione dei prodotti. Per ulteriori informazioni su Diversey Care, visita www.diversey.com o segui su LinkedInFacebook e Twitter.

CONTENUTI SUGGERITI