Homeimprese & dealersChimiClean a Pulire 2017

ChimiClean a Pulire 2017

Durante l’edizione 2015 della fiera internazionale di Verona dedicata alla pulizia professionale abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare uno dei prodotti di punta di ChimiClean  group: SKIZZO iperattivo profumato in gel che con solo pochi grammi di prodotto lava e deterge a fondo qualsiasi tipo di pavimento e superficie, diffondendo nell’ambiente una gradevole e raffinata fragranza scelta e realizzata dal profumiere ARNO’.

Al PULIRE 2017 non potevano mancare le novità! Dalla ricerca ed esperienza SKIZZO nasce oggi FLUID il 1°detergente liquido iperattivo superprofumato con formula microincapsulata. Un modo facile e veloce per pulire, rinnovare e lucidare. La sua formula avanzata, infatti, è stata studiata per rispettare e mantenere la finitura originale delle superfici donando ai pavimenti una lucentezza naturale e duratura nel tempo.

chimiclean

 

Come tutti i detergenti SKIZZO, anche FLUID è semplice ed intuitivo nell’utilizzo, occupa meno spazio nel carrello, fa risparmiare tempo, evita inutili e dispendiosi travasi tramite taniche, riduce i rischi per l’operatore sul lavoro, ottimizza gli spazi in magazzino, minimizza lo stoccaggio, rispetta l’ambiente, non lascia residui appiccicosi che possono intrappolare lo sporco o rendere opaco il pavimento e lascia nell’ambiente un fresco e persistente profumo di pulito. L’innovativo flacone“Giusta Dose” inoltre misura l’esatta quantità di prodotto per un lavaggio completo senza inutili sprechi.

SKIZZO Gel e  SKIZZO Fluid saranno presenti al Pulire di Verona dal 23 al 25 Maggio, padiglione 2, stand F5/1.

www.chimiclean.it

CONTENUTI SUGGERITI